Aggiornamenti

Spark: il popolare client mail si aggiorna su iOS introducendo il supporto a Siri Shortcuts

Spark Mail - Posta di Readdle (AppStore Link)

Nome:

Spark Mail - Posta di Readdle
Gratis

Categoria:

Produttività

Il popolare client mail Spark si è appena aggiornato per iPhone e iPad, aggiungendo il supporto a Siri Shortcuts su iOS 12. Scoprite tutte le novità di questa versione 2.0.15.

L’ultimo aggiornamento porta nuovi incredibili comandi Siri a Spark. Ora puoi automatizzare il processo di apertura di una cartella specifica, la ricerca di email o la composizione di un messaggio a qualcuno. I comandi disponibili sono parecchi ecco alcuni esempi pratici di quello che possiamo fare:

  • Apri qualsiasi cartella: se tieni tutte le cose da fare all’interno dei Contrassegnati, crea un comando per questa cartella con una frase come “Hey Siri: Apri l’email Contrassegnata in Spark.”
  • Cerca email: i viaggiatori frequenti possono creare un comando per cercare tutte le email da Airbnb / Booking.com per vedere le tue prenotazioni.
  • Scrivi un’email. Crea un comando per comporre un’email a persone specifiche se invii loro spesso email. La prossima volta dovrai dire: “Ehi Siri, invia un’email alla mia squadra!”

Gli sviluppatori sperano che questi comandi vi aiuteranno ad automatizzare le attività di routine e a concentrarsi su ciò che conta davvero.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!