Il popolare client mail Spark si è appena aggiornato per iPhone e iPad, aggiungendo il supporto a Siri Shortcuts su iOS 12. Scoprite tutte le novità di questa versione 2.0.15.
[screen]997102246[/screen]
L’ultimo aggiornamento porta nuovi incredibili comandi Siri a Spark. Ora puoi automatizzare il processo di apertura di una cartella specifica, la ricerca di email o la composizione di un messaggio a qualcuno. I comandi disponibili sono parecchi ecco alcuni esempi pratici di quello che possiamo fare:
- Apri qualsiasi cartella: se tieni tutte le cose da fare all’interno dei Contrassegnati, crea un comando per questa cartella con una frase come “Hey Siri: Apri l’email Contrassegnata in Spark.”
- Cerca email: i viaggiatori frequenti possono creare un comando per cercare tutte le email da Airbnb / Booking.com per vedere le tue prenotazioni.
- Scrivi un’email. Crea un comando per comporre un’email a persone specifiche se invii loro spesso email. La prossima volta dovrai dire: “Ehi Siri, invia un’email alla mia squadra!”
Gli sviluppatori sperano che questi comandi vi aiuteranno ad automatizzare le attività di routine e a concentrarsi su ciò che conta davvero.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):


























































































































Leggi o Aggiungi Commenti