iPhone XS

Il test della batteria: iPhone XS Max contro Samsung Note 9 [Video]

Continuano i test comparativi tra smartphone. In quello di oggi vediamo come si comporta la batteria dell’iPhone XS Max rispetto a quella del Galaxy Note 9 nell’utilizzo quotidiano.

Per simulare l’utilizzo quotidiano viene utilizzato un braccio robotico che svolge esattamente le stesse azioni su entrambi i dispositivi per 1 ora. Ricordiamo che la batteria dell’iPhone XS Max è di 3,174 mAh mentre quella del Note 9 è di ben 4,000 mAh. Dalla sua però l’iPhone ha una buona ottimizzazione software ed un chip a 7nm che riduce i consumi. Come sarà andato a finire questo test?

Nel primo test, l’iPhone è stato più efficiente. Dopo 1 ora in conversazione ha perso solo il 3% di batteria mentre il Note 9 ne ha perso il 5%. Dopodichè l’iPhone ha iniziato ad avere la peggio in ogni test, fino aa quando si è spento, lasciando il Note 9 ancora con il 37% di carica residua.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!