App Store

Adobe Premiere Rush CC è disponibile in App Store: il video editing veloce per iPhone ed iPad

Adobe Premiere Rush per video (AppStore Link)

Nome:

Adobe Premiere Rush per video
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Andate di fretta ma avete bisogno di modificare un video prima di caricarlo su qualche piattaforma online? Da oggi c’è Adobe Premiere Rush CC una versione appositamente studiata per l’ambiente mobile che rappresenta un programma di video editing completo ma più leggero della versione desktop di Premiere.

Utile ai creators di YouTube ma anche per chi ha necessità meno importanti. Premiere Rush promette di essere semplice ed intuitiva nell’utilizzo e fa parte della nuova suite di applicazioni presentate ieri da Adobe durante la conferenza. Ricordiamo che a breve arriverà anche Photoshop su iPad e sarà una versione completa come quella per computer.

Con Premiere Rush si potranno utilizzare timeline flessibili e con dei drag&drop trascineremo gli elementi per creare un unico video finale, potremo personalizzare i titoli selezionando i font, cambiare colore e dimensione. Anche per l’audio potremo utilizzare tracce multiple ed addirittura registrare la nostra voce sul video che scorre. Ha già delle opzioni per la condivisione sui social più importanti. L’applicazione si scarica gratuitamente poi c’è la possibilità di acquistare un piano a pagamento per ottenere esportazioni illimitate e 100GB di storage cloud.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button