Spotify è finalmente arrivato su Apple Watch, ma attualmente è solo in fase beta su TestFlight. Presto avremo sicuramente altre notizie sul rilascio definitivo.

spotify apple watch

Gli utenti Reddit che stanno partecipando alla beta di Spotify su Apple Watch hanno da poco condiviso i primi screenshot dell’applicazione su watchOS. Le immagini potete trovarle qui sotto, dove si possono intravedere già alcune funzionalità, come la riproduzione in Shuffle delle playlist ed il controllo dei brani in ascolto. La beta è disponibile esclusivamente per i beta tester iscritti al programma Spotify, tramite l’apposita applicazione TestFlight disponibile su iOS.

Attualmente non è possibile scaricare i brani per l’ascolto offline, ma la funzionalità potrebbe essere aggiunta nelle prossime beta, prima del rilascio definitivo.

Icona applicazione Spotify Music

Spotify Music

Spotify
Gratis

Quando arriverà Spotify su Apple Watch?

Attualmente non lo sappiamo ancora. Finalmente abbiamo scoperto che gli sviluppatori stanno lavorando ad una versione per smartwatch. Dalle opinioni degli utenti Reddit abbiamo scoperto che l’applicazione non è ancora ottimizzata e quindi serviranno sicuramente altre settimane o mesi di sviluppo. Vi terremo informati sulle novità a riguardo.