Notizie

Nuove AirPods in arrivo: trovati riferimenti nel database del Bluetooth S.I.G

Per vendere accessori che utilizzano la connettività bluetooth, è necessario ottenere l’approvazione dal Bluetooth Special Interest Group e, dal 1 Novembre 2018, all’interno del database figura un nuovo modello di AirPods. Questo significa inequivocabilmente che l’azienda di Cupertino si appresta a lanciare il modello successivo.

airpods airpower

Non possiamo sapere quando arriveranno, se faranno in tempo per le feste o se dovremo attendere il prossimo anno. Dal database le uniche informazioni che possiamo leggere sono le seguenti:

  • Utilizzeranno il Bluetooth 5.0
  • L’hardware viene segnalato come REV1.1 rispetto alle AirPods precedenti marchiate con REV1.0
  • I modelli sono A2031 ed A2032 che dovrebbero indicare la cuffia di destra e quella di sinistra.

airpods REV1.1

E’ da tempo che si parla delle nuove cuffie, le quali dovrebbero avere un case di ricarica wireless e l’implementazione della funzione Ehi Siri, senza toccare l’auricolare. Di conseguenza sarà possibile abbinare una nuova gesture ad una delle due cuffie.

nuove airpods

La ricarica wireless delle AirPods è stata annunciata nello stesso evento dove abbiamo visto la basetta AirPower. Apple dovrebbe quindi rilasciare i due prodotti nello stesso momento. Riferimenti ad AirPower sono stati trovati sia nei libretti illustrativi che nei file di sistema di iOS 12.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!