Shortcuts

Shortcuts Central: Come abbellire gli screenshot con le cornici | Download

Frame è uno di quei comandi che non possono mancare alla collezione di chi, come me ama rendere gli screenshot più “professionali“.
shortcuts central: come abbellire gli screenshot inserendoli nelle cornici

Presente sul nostro database Shortcuts Central, questo flusso è in grado di inserire qualunque screenshot all’interno di una cornice che richiama il dispositivo dal quale è stata cattura l’immagine.
Al primo avvio, Frame andrà a creare una cartella all’interno di iCloud Drive contenente tutte le cornici dei diversi dispositivi Apple; iMac, MacBook, Apple TV, iPhone, iPad ed Apple Watch.

iCloud Drive Frame Shortcuts

Una volta avviato e selezionato lo screenshot, il flusso ci guiderà nella scelta della cornice corrispondente.

Frame Shortcuts 1

Nel caso di una selezione multipla potremmo decidere se unire gli screens in una sola foto o condividerli singolarmente.

Immagine

Frames

Shortcuts Central

Scarica

Inoltre è disponibile anche un altro flusso, XS Frames realizzato da @Federico Viticci è simile nel risultato, ma a differenza del precedente è dedicato unicamente agli screenshot realizzati con iPhone X, XS o XS Max, riconoscendo in automatico la cornice adatta da utilizzare.

Immagine

XS Frames

Shortcuts Central

Scarica

Entrambi gli shortcuts supportano anche la modalità in Landscape.

.

Vuoi scaricare altri Shortcuts?

Questo flusso è stato realizzato dal Team di Shortcuts Central, l’unico punto di riferimento in tutta Italia. Unitevi a noi su Telegram e salvate il sito tra i preferiti! Non troverete in nessun altro posto gli stessi Shortcuts che offriamo sul nostro sito e ne aggiungiamo di nuovi con una frequenza altissima!

Immagine

Shortcuts Central News

Fabiano Confuorto

Scarica

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!