Aggiornamenti

Tweetbot per iOS si aggiorna con l’ottimizzazione per iPad Pro

Tweetbot 5 for Twitter (AppStore Link)

Nome:

Tweetbot 5 for Twitter
5,49

Categoria:

Social Networking

Tweetbot per iOS, il premiato client per gestire il proprio account Twitter al meglio direttamente da mobile, è stato aggiornato per sfruttare i nuovi display da 11″ e 12,9″ di iPad Pro. Ciò significa che gli utenti in possesso del nuovo tablet di Apple non vedranno più quelle fastidiose barre nere ai lati dell’applicazione.

Le applicazioni che non sono ottimizzate per i nuovi display di iPad Pro, infatti, mostrano strisce nere lungo la parte superiore e inferiore dello schermo ma, grazie al nuovo aggiornamento, Tweetbot ora sfrutta appieno i nuovi schermi del tablet, mostrando contenuti edge-to-edge su tutti i lati.

Il nuovo aggiornamento di Tweetbot per iOS è disponibile in App Store e richiede iOS 10.3 o versioni successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!