Anteprime

Netflix ha iniziato i test di un abbonamento solo Mobile che parte da 3,99$ al mese

Netflix ha avviato i test di un nuovo tipo di abbonamento che si concentra esclusivamente sugli utenti Mobile, ovvero chi guarda contenuti da smartphone o tablet.

netflix

Sarà un abbonamento a costo dimezzato dove si partirà da 3,99$ al mese fino ad un massimo di 7,99$ al mese in base agli extra che potremo aggiungere.

Per il momento Netflix sta testando il nuovo abbonamento in Malesia ma presto potrebbe essere allargato ad altri Paesi asiatici e se la risposta sarà positiva potrebbe arrivare anche qui in un secondo momento.

Il limite rispetto all’abbonamento attuale sta ovviamente nella qualità dei contenuti che verranno riprodotti in SD, adattandosi agli schermi dei cellulari. Il piano non permetterà la visione dei film e delle serie da computer o TV.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!