Accessori

Apple dice addio ad AirPort Extreme e Time Capsule: non verranno più venduti

Come ci si aspettava, dopo la rimozione dal sito ufficiale, oggi Apple ha definitivamente rimosso anche dallo store la AirPort Extreme e Time Capsule.

airport timecapsule

I prodotti erano dei router che permettevano di collegarsi ad internet e nel caso della TimeCapsule, trovavamo anche uno storage aggiuntivo per effettuare i backup da utilizzare con TimeMachine.

I prodotti non venivano più aggiornati da secoli e da oggi Apple li ha definitivamente rimossi. L’azienda sta riducendo, da un lato, la varietà di dispositivi sulla quale lavora: di recente sono stati rimossi anche i display ma in futuro potrebbero tornare.

Qualcuno di voi ha/ha avuto un AirPort o una TimeCapsule? Li utilizzate ancora oggi?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!