Dopo aver scoperto dell’esistenza di una nuova Smart Battery Case per iPhone Xs e Xs Max e averla vista quasi nel dettaglio si è scoperto anche che questi prodotti sarebbero dovuti già essere in vendita in questo periodo.

Secondo il documento “Apple Premium Reseller Accessory Merchandising Guidelines” trapelato dal sito Appleosophy, in uno schema utile al personale per il posizionamento delle custodie in base al colore relativa al periodo “Fall 2018”, è presente anche l’ormai noto Smart Battery Case, riconoscibile dalla gobba sul retro nell’immagine che potete vedere sopra nel dettaglio ingrandito.

La nuova custodia doveva già essere sugli scaffali e disponibile alla vendita nel periodo natalizio, ottimo come regalo di natale. Ma purtroppo qualcosa non sarà andato come dovuto ed Apple ha posticipato l’uscita nei primi mesi del 2019. Non si hanno le cause del rinvio dell’uscita, forse lente produzione, forse qualche problema uscito in ritardo, sta di fatto che toccherà aspettare ancora prima di poter acquistare il nuovo Smart Battery Case per iPhone Xs e Xs Max, sempre che non faccia la fine di AirPower…