iPod TouchRumors

iPod Touch: il nuovo modello potrebbe arrivare oggi!

Non c’è due senza tre. Dopo il lancio dei nuovi iPad Air 10,5″ e iPad mini di quinta generazione tenutosi questo Lunedì e l’aggiornamento della linea iMac nella giornata di ieri, oggi potrebbe essere il giorno dell’aggiornamento di un nuovo prodotto: iPod Touch.

Settimana ricca di novità in Apple, tra il lancio dei nuovi iPad, l’aggiornamento della linea iMac e l’evento che si terrà il 25 incentrato esclusivamente sui servizi. Le sorprese però sembrerebbero non essere finite, infatti, secondo quanto riportato da MacRumors, dopo l’aggiornamento di iPad mini, a distanza di ben 4 anni, sembrerebbe arrivato il momento del lifting anche per la linea iPod.

L’attuale linea di iPod Touch (6ª generazione) è stata presentata a Luglio 2016 e da quella data non sono stati rilasciati più aggiornamenti, anzi, la linea iPod è stata sfoltita della serie Nano e Shuffle, per lasciare il solo Touch in vendita.

Sicuramente assisteremo ad un aggiornamento del processore e del comparto fotocamere. Sono poche, invece, le speranze di assistere a cambiamenti nel design e nel display, come per iPad Mini. Probabile invece un cambio nei tagli di memoria, sicuramente si passerà dagli attuali 32GB/128GB almeno a tagli da 64GB/256GB, come per la linea iPad.

Scopriremo solo tra qualche ora se realmente questo rumors si realizzerà. Voi cosa vorreste dal nuovo iPod Touch? Fatecelo sapere nei commenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!