NotizieVideo

Alcuni render mostrano come potrebbero essere gli iPhone XI e iPhone XI Max

CashKaro e OnLeaks hanno mostrato dei render basati su progetti CAD che mostrano quelli che potrebbero essere, secondo gli ultimi rumors i prossimi iPhone XI e iPhone XI Max, mostrando anche un video a 360°.

L’iPhone XI Max dovrebbe avere un display da 6,5 pollici e il nuovo comparto a tripla fotocamera posteriore come nell’iPhone XI da 5,8 pollici. In entrambi resterà il tanto odiato/amato notch introdotto con l’iPhone X.

In un rapporto CashKaro ha dichiarato:

Parlando di altri aspetti delle immagini trapelate, possiamo vedere che il dispositivo è dotato di un nuovo e unico pannello posteriore costituito da un singolo pezzo di vetro che include il blocco delle fotocamere.

I render CAD di iPhone XI Max mostrano anche il nuovo design a forma circolare del tasto mute. Questa forma permetterà al tasto di funzionare in tutte e quattro le direzioni.

Per quanto riguarda le dimensioni, il Max misurerà circa 157,6 x 77,5 x 8,1mm (9,3 mm incluso il dorso della fotocamera). L’iPhone XI invece dovrebbe misurare 143,9 x 71,4 x 7,8mm (9mm incluso il dorso).

Sebbene esistano notevoli differenze tra i due, Apple potrebbe continuare a mantenere alcune somiglianze tra queste due varianti di dispositivi della stessa serie. Secondo le fonti, ci sono diverse somiglianze:

  • Fotocamera tripla a forma triangolare
  • Pannello posteriore formato da un unico pezzo di vetro
  • Tasto mute di forma circolare
  • Porta Lightning

Secondo OnLeaks altri dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

Nell’attesa di questi nuovi dettagli, vi lasciamo al video a 360° che mostra i due dispositivi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!