iPhone 11

Ecco le custodie di iPhone 11 e come “calzano” sugli attuali XS ed XR [Video]

Il design dei prossimi iPhone XS/XS Max e del successore dell’iPhone XR è già stato svelato da diverse settimane. Sono stati diffusi anche i disegni industriali inviati alle fabbriche per iniziare la produzione delle cover ed in questo video realizzato da 9to5mac andiamo a vedere proprio 3 diverse custodie trasparenti appartenenti al successore di iPhone XS, di iPhone XS Max ed iPhone XR.

Dall’analisi delle custodie ed in particolare dalla prova sui modelli attuali, possiamo ricavare ulteriori informazioni che fin ora non erano mai state ben evidenziate.

Entrambi gli iPhone 11 avranno dei lievi accorgimenti ai tasti laterali. Il tasto funzione per esempio, verrà spostato leggermente più in basso e potrebbe essere più grande dell’attuale. Anche i tasti volume verranno slittati leggermente più in basso, e cambierà lo switch per attivare o disattivare la suoneria.

iphone xs 2019 case

iphone xs 2019 case

iphone xr 2019 case

La cover dell’iPhone XR 2019 invece, ha i tasti che coincidono perfettamente ai modelli attuali, segno che in questo caso non avremo alcuna differenza a livello di design, fatta eccezione per la fotocamera posteriore con il fantomatico quadrato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button