AppleNews

Apple assume un ex vice ingegnere Tesla

Apple ha recentemente assunto Steve MacManus, un ex dirigente di Tesla responsabile dell’ingegneria per interni e esterni di auto, come riportato da Bloomberg.

MacManus è entrato in Tesla nel 2015 e ha anche lavorato presso Jaguar Land Rover, Bentley Motors e Aston Martin. Secondo il suo profilo LinkedIn, MacManus è ora un “Senior Director” di Apple, senza ulteriori informazioni fornite.

Mentre le sue capacità di interior design sono applicabili al team automobilistico di Apple, Bloomberg ritiene che potrebbe anche lavorare su altri progetti in Apple, oltre allo sviluppo di un’auto. Si crede che Apple stia lavorando ad un progetto di veicolo elettrico a guida autonoma, anche se nel corso degli anni, nonostante le innumerevoli voci a riguardo, continua a non essere chiaro quale sia l’obiettivo finale di Apple. interni auto

Da un po ‘di tempo, le voci suggeriscono che Apple avesse accantonato i piani per un’auto e si stesse invece concentrando sul software, ma l’anno scorso ci sono stati ancora diversi rumors su Apple che sta progettando il proprio veicolo, che l’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha detto potrebbe lanciare nel 2023-2025.

Apple assume regolarmente i dipendenti di Tesla e anche il produttore di auto elettriche fa lo stesso, e sono anni che sono coinvolti in guerre. Apple nell’ultimo anno ha assunto l’ex vice presidente dei sistemi di guida Tesla Michael Schwekutsch e l’ex ingegnere capo veicolo Tesla Doug Field.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!