News

Il Samsung Galaxy Fold verrà lanciato a settembre

Samsung ha annunciato che, il suo smartphone pieghevole, il Galaxy Fold, verrà lanciato a settembre dopo essere stato ritardato per consentire a Samsung di apportare alcune modifiche al design.

La nuova versione di Galaxy Fold presenta numerosi miglioramenti di progettazione e costruzione. Lo strato superiore, che è stato erroneamente rimosso da alcuni revisori, è stato ottimizzato per chiarire che è parte del display, mentre sono stati aggiunti ulteriori rinforzi per proteggere meglio lo schermo da particelle esterne.

Le modifiche complete apportate da Samsung al Galaxy Fold sono elencate di seguito:

  • Lo strato protettivo superiore dell’Infinity Flex Display è stato esteso oltre la cornice, rendendo evidente che è parte integrante della struttura del display e non è destinato a essere rimosso.

Galaxy Fold presenta ulteriori rinforzi per proteggere meglio il dispositivo da particelle esterne mantenendo al contempo la sua esperienza pieghevole pieghevole:

  • La parte superiore e inferiore dell’area della cerniera sono state rafforzate con nuovi tappi di protezione aggiunti.
  • Sono stati inclusi strati metallici aggiuntivi sotto il display Infinity Flex per rafforzare la protezione del display.
  • Lo spazio tra la cerniera e il corpo di Galaxy Fold è stato ridotto.

galaxy fold

La società afferma di aver anche lavorato per migliorare l’esperienza utente complessiva di Galaxy Fold, ottimizzando più app e servizi per l’interfaccia pieghevole.

Inizialmente Samsung aveva pianificato di lanciare Galaxy Fold questa primavera, ma ha finito per ritardare il lancio dopo che alcuni recensori hanno riscontrato la rottura dei dispositivi dopo pochi giorni.

Alcuni revisori hanno erroneamente rimosso lo strato superiore del display in quanto sembrava un proteggi schermo in plastica, che ha causato danni al display. Altri recensori hanno avuto guasti allo schermo, mentre altri ancora hanno visto danni al display a causa di piccole particelle di polvere che si intrecciavano tra gli strati del display.

Sulla base delle modifiche apportate da Samsung al Galaxy Fold, sembra che ciascuno dei singoli problemi sia stato risolto e, si spera, il lancio delle versioni del Galaxy Fold reggerà meglio delle unità iniziali.

Samsung afferma che Galaxy Fold sarà disponibile per i consumatori a partire da settembre in mercati selezionati, con dettagli di lancio specifici che verranno condivisi con l’avvicinarsi del lancio.

Il Galaxy Fold di Samsung, che sarà uno dei primi smartphone pieghevoli sul mercato, avrà un costo di $ 1.980 quando sarà disponibile per l’acquisto.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!