PUBBLICITÀ
iOS 12

Apple chiude le firme di iOS 12.3, 12.3.1 e iOS 12.3.2

In seguito al rilascio di iOS 12.4, Apple ha chiuso le firme di iOS 12.3.1 e iOS 12.3 le versioni precedenti di iOS disponibili per i consumatori. Inoltre, Apple ha chiuse le firme anche di iOS 12.3.2, un aggiornamento esclusivo di iPhone 8 Plus.

I possessori di iPhone, iPad e iPod touch che hanno eseguito l’upgrade a iOS 12.4 non potranno più eseguire il downgrade a iOS 12.3, 12.3.1 o 12.3.2.

iOS 12.4, disponibile su tutti i dispositivi in grado di eseguire iOS 12, è stato un importante aggiornamento che ha introdotto: miglioramenti di Apple News + e una nuova opzione di migrazione dei dati da dispositivo a dispositivo durante la configurazione di un nuovo iPhone.

migrazione dati

Apple smette di firmare regolarmente le versioni precedenti degli aggiornamenti software dopo l’uscita di nuove versioni al fine di incoraggiare i clienti a mantenere aggiornati i propri sistemi operativi.

iOS 12.4 è ora l’unica versione di iOS che può essere installata su iPhone e iPad, ma gli sviluppatori e i beta tester pubblici possono scaricare iOS 13, un prossimo aggiornamento attualmente in fase di beta test.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button