AccessoriNews

Powerbeats Pro in avorio, muschio e blu navy ora disponibile per il pre-ordine

Apple questa mattina ha iniziato ad accettare preordini per le sue cuffie wireless Powerbeats Pro in avorio, muschio e blu marino sul suo Apple Store online.

Apple sta attualmente citando tempi di spedizione da 5 a 7 giorni lavorativi per le cuffie avorio e blu navy, che corrispondono vagamente al piano di Apple di rendere disponibili i nuovi colori Powerbeats Pro nei negozi al dettaglio dal 30 agosto. Il colore muschio è attualmente disponibile in 1-2 settimane . I nuovi colori sono disponibili anche per l’ordine sul sito Web Beats By Dre, che indica gli stessi tempi di spedizione.

Apple ha iniziato a vendere Powerbeats Pro a maggio dopo averli introdotti ad aprile, ma il colore nero era l’unico disponibile al momento del lancio. Apple ha dichiarato che avrebbe reso disponibili gli altri colori in un secondo momento.

power beats pro

Powerbeats Pro è una versione senza fili dei famosi auricolari Powerbeats orientati al fitness di Apple. Come gli AirPods, Powerbeats Pro è dotato di una custodia di ricarica dedicata che offre 24 ore di durata della batteria e un chip H1 per una connettività rapida ai tuoi dispositivi, cambio dispositivo e supporto Hey Siri.

power beats pro 2

I Powerbeats Pro di Apple hanno un prezzo di € 249,95 Italia.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!