iPhone

iPhone 11: quando sarà possibile preordinarli ed acquistarli?

Manca ormai poco alla presentazione ufficiale degli iPhone 11. Dopo averli annunciati, Apple farà partire i preordini nei giorni successivi all’evento, fino a farli arrivare nei negozi entro la fine di settembre.

Apple ha già spedito gli inviti dell’evento fissato per il 10 settembre, durante il quale verranno presentati i nuovi iPhone 11. Come vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, quest’anno ci aspettiamo tre nuovi modelli, proprio come nel 2018. Stando a quanto riportato da MacRumors, l’inizio dei preordini potrebbe essere fissato il 13 settembre, mentre l’uscita ufficiale il 20 dello stesso mese.

Se quindi avete intenzione di acquistare i nuovi iPhone 11 nel giorno dell’uscita, vi consigliamo di tenere d’occhio queste due date:

  • 13 settembre: inizio preordini
  • 20 settembre: lancio ufficiale

Quest’anno non ci dovrebbero essere problemi di disponibilità per i dispositivi. Non abbiamo infatti letto nessuna notizia riguardo a possibili rallentamenti nella catena di produzione o assemblaggio. Apple quindi dovrebbe garantire un numero sufficiente di modelli al lancio, in modo da non causare ritardi nelle consegne degli iPhone preordinati.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!