Apple TVApple TV+

Jennifer Aniston parla di “The Morning Show” e di Apple TV+

La star di "The Morning Show" Jennifer Aniston ritiene che la qualità dei contenuti sui servizi di streaming sia stata un fattore decisivo per il suo ritorno sul piccolo schermo per Apple.

The Morning Show” è l’imminente serie drammatica di Apple TV+ incentrata sul mondo delle notizie del mattino. Dà uno sguardo alle vite e alle ambizioni di coloro che sono coinvolti nell’aiutare l’America a svegliarsi. Il debutto è previsto per il 1° novembre, con la partecipazione di Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell.

Aniston interpreta Alex Levy che dirige il programma di notizie dello spettacolo. La sua compagna di 15 anni, Mitch Kessler, interpretata da Carell, viene licenziata a causa di cattiva condotta sessuale. La serie segue Alex mentre tenta di mantenere il suo lavoro come giornalista principale in mezzo a una rivalità con l’aspirante giornalista Bradley Jackson, interpretato da Witherspoon.

apple tv plus

Jennifer Aniston ha incontrato Variety per discutere di com’è stato lavorare alla sua prima serie televisiva in oltre un decennio. Nell’intervista, discute di come il movimento Me Too abbia plasmato e cambiato il modo in cui è stato scritto “The Morning Show“. Lo spettacolo era stato originariamente lanciato prima dell’apice del movimento Me Too, il che significava che una volta licenziato Matt Lauer di The Today Show, gli autori hanno deciso di portare “The Morning Show” in una direzione diversa.

A quanto pare, il grande ritorno di Jennifer Aniston sul piccolo schermo è stato determinato dall’avvento dei servizi di streaming. Nota che è rimasta sorpresa dalla quantità di contenuti di qualità che stavano uscendo per servizi di streaming come Netflix.

Esprime anche che all’inizio era preoccupata di vendere il suo show ad Apple. Lo spettacolo è stato acquistato quando Apple “Non aveva ancora pareti“, secondo Aniston.

Tuttavia, continua affermando di essere entusiasta di prendere parte del lancio di Apple TV+.

“C’era davvero qualcosa di eccitante nell’essere il primo ad Apple. Apple è davvero fantastica. Fanno cose fantastiche. Perché non dovrebbero fare fantastiche serie televise?” Chiese Aniston. “E sono tutti incentrati sulla qualità, non sulla quantità, quindi è stato davvero interessante. E nonostante la loro segretezza comica, ne è valsa la pena. Chi non vuole far parte del selvaggio Wild West?”

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!