MacBook ProNews

Confermato il MacBook Pro da 16 pollici con Touch Bar e Touch ID separati

Trovate ulteriori prove sul MacBook Pro da 16 pollici.

È stata scoperta un’immagine del MacBook Pro da 16 pollici all’interno di macOS Catalina 10.15.1, in cui il pulsante Touch ID / Power sarà separato dalla Touch Bar stessa.Questa è una modifica di design che si distingue dal ‌MacBook Pro‌ da 15 pollici, che ha il pulsante ‌Touch ID‌ posizionato come estensione della Touch Bar.

Sulla base delle immagini trapelate in precedenza, il MacBook Pro da 16 pollici includerà un tasto ESC separato, che è un vero tasto fisico che non fa più parte della Touch Bar. Ciò non è confermato nell’immagine trovata oggi, ma dato che il pulsante Touch ID‌ è separato, sarebbe logico che anche il tasto ESC lo fosse.

MacBook Pro da 16 pollici

L’icona originale del nuovo dispositivo che è stata scoperta all’inizio di ottobre è stata ora rimossa da MacOS Catalina 10.15.1, il che suggerisce che le immagini che si trovano nell’aggiornamento non sono segni di un rilascio imminente.

Ci aspettavamo che Apple lanciasse il MacBook Pro da 16 pollici ad ottobre, ma la società non ha fatto annunci oltre agli AirPods Pro questa settimana, quindi non è del tutto chiaro quando verrà lanciato il nuovo MacBook Pro.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!