AppleNotizie

Apple rinomina l’app WWDC in “Apple Developer”

L'app WWDC diventa "Apple Developer", con notizie video e altro ancora per tutto l'anno.

Apple ha aggiornato la sua app “WWDC“, cambiando il nome in “Apple Developer“, annunciando inoltre aggiornamenti per tutto l’anno.

Apple afferma che la nuova app per sviluppatori Apple fornirà “informazioni approfondite da parte degli esperti Apple durante tutto l’anno“, con l’app che includerà notizie per gli sviluppatori, video, contenuti WWDC e altro ancora.

L’app può anche essere utilizzata per iscriversi al programma Apple Developer su iPhone o iPad, sebbene questa funzionalità sia attualmente limitata agli Stati Uniti. L’abbonamento viene fornito come abbonamento auto-rinnovabile, rendendo più semplice mantenere attivo un account sviluppatore.

Apple Developer

Ecco le note di rilascio complete della nuova versione dell’app:

Grazie per il tuo feedback. Le nuove funzionalità includono: • Scheda Scopri • Interfaccia utente di ricerca avanzata • Supporto modalità oscura • Iscrizione al programma per sviluppatori Apple (solo nei paesi supportati) • Supporto per la lingua coreana • Altri miglioramenti e correzioni di bug

Apple ha anche pubblicato un articolo che evidenzia la ridenominazione:

Apple Developer

Apple Developer può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Coloro che avevano l’app WWDC possono scaricare l’aggiornamento per ottenere la nuova interfaccia dell’app.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!