AppleNews

Apple celebra le migliori app e i migliori giochi del 2019

Apple rivela migliori app e i migliori giochi del 2019

Oggi Apple ha rivelato le migliori app, i migliori giochi e le tendenze più forti che hanno guidato la cultura delle app nel 2019. Le app aiutano a semplificare la nostra vita ed esprimere la nostra creatività, a metterci in contatto con gli amici, con la famiglia e con il mondo esterno e, naturalmente, ci fanno anche divertire.

“Gli sviluppatori di tutto il mondo ci ispirano con app innovative che hanno il potere di influenzare la cultura e cambiare le nostre vite, e quest’anno è più vero che mai. I vincitori del ‘Best Apps and Games 2019’ dell’App Store riflettono il nostro desiderio globale di connessione umana, creatività e svago”, ha dichiarato Phil Schiller, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple. “Siamo entusiasti di annunciare un gruppo così diversificato di vincitori dell’App Store nel 2019, dimostrando che design e creatività eccezionali provengono da sviluppatori grandi così come dai piccoli, e da ogni angolo del mondo. Ci congratuliamo con tutti i vincitori e li ringraziamo per aver fatto del 2019 il migliore anno ad oggi per l’App Store”.
Best of 2019

Le migliori app del 2019

Con l’App Store, Apple ha dato vita a un fenomeno app mondiale che ha rivoluzionato il modo in cui le persone lavorano, si connettono, imparano e giocano. L’App Store è il motore dell’economia delle app e ha fatto guadagnare 120 miliardi di dollari agli sviluppatori di tutto il mondo. Oggi, l’App Store rappresenta il marketplace di app più sicuro e vivace al mondo, con oltre mezzo miliardo di persone che lo visitano ogni settimana. Privacy, sicurezza, qualità e ‘curation’ sono fondamentali per l’App Store. Ogni app deve rispettare e continuare a seguire le severe linee guida di Apple per poter sbarcare e rimanere sull’App Store.

Per favorire una maggiore visibilità, gli esperti creano ogni giorno ricchi contenuti editoriali e curano raccolte delle migliori app. L’App Store è il posto migliore per esplorare il mondo delle app ed è disponibile su iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, Apple TV e iMessage.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!