iOS 13

Apple chiude le firme di iOS 13.2.2

Apple smette di firmare iOS 13.2.2, il downgrade e il ripristino non sono più possibili

Dopo il rilascio di iOS 13.2.3 del 18 novembre, Apple ha smesso di firmare iOS 13.2.2, il che significa che non è più possibile eseguire il downgrade a questa versione di iOS.

iOS 13.2.2 era un aggiornamento per la correzione di bug che risolveva un problema che causava la chiusura improvvisa di alcune app in background, il che portava a tempi di aggiornamento più frequenti del normale per app come Safari, YouTube e altro.

iOS 13.2.2

Apple smette regolarmente di firmare le versioni precedenti di iOS dopo l’uscita di nuove versioni al fine di incoraggiare i clienti a mantenere aggiornati i propri sistemi operativi.

iOS 13.2.3 è l’attuale versione pubblica disponibile di iOS ed è un altro aggiornamento che ha portato numerosi correzioni di bug tra cui correzioni per la ricerca, l’app Messaggi, il download in background, Mail e altro.

Gli sviluppatori e i beta tester pubblici possono anche scaricare iOS 13.3, un prossimo aggiornamento che introduce i limiti di comunicazione per il tempo di visualizzazione e una manciata di altre modifiche.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button