iPhoneRumors

iPhone SE 2 potrebbe in realtà essere chiamato iPhone 9

Un nuovo rapporto suggerisce che Apple potrebbe chiamare il prossimo dispositivo economico iPhone 9.

L’iPhone SE 2, il prossimo dispositivo economico di Apple al centro di tanti rumors, potrebbe in realtà essere chiamato iPhone 9, secondo una fonte citata dal blog giapponese Mac Otakara.

Il rapporto ribadisce che il dispositivo avrà un design simile a quello dell’iPhone 8, con un display da 4,7 pollici con cornici e un pulsante home Touch ID, ma con un chip Bionic A13 più veloce 3 GB di RAM. Come l’originale iPhone SE, il dispositivo non dovrebbe supportare il 3D Touch.

iPhone 9

iPhone 9 sarebbe sicuramente un nome più appropriato per il dispositivo dato che sembrerà più un successore di iPhone 8 che un successore di iPhone SE. Con un display da 4,7 pollici, il nuovo dispositivo sarebbe più grande dell’iPhone SE originale con un display da 4 pollici, deludendo coloro che amano un telefono di piccole dimensioni.

L’iPhone economico avrà probabilmente un prezzo base di $ 399 con 64 GB di spazio di archiviazione e arriverà in grigio siderale, argento e rosso, secondo il noto analista Apple Ming-Chi Kuo. Molteplici rapporti hanno indicato che il dispositivo verrà rilasciato entro la fine del primo trimestre del 2020.

L’iPhone SE originale è stato presentato in occasione di un evento Apple nel marzo 2016, quindi probabilmente verrà lanciato a marzo 2020.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button