News

Gli iPhone 12 monteranno batterie più grandi

Una riduzione delle dimensioni di un circuito di protezione della batteria libererà più spazio per includere batterie più grandi nella serie iPhone 12.

Gli iPhone 12 potrebbero avere un modulo di protezione della batteria personalizzato che sarà quasi il 50% più piccolo e più sottile del circuito di protezione dei suoi predecessori, secondo fonti industriali citate dal sito Web coreano The Elec.

Il modulo più piccolo potrebbe liberare spazio interno nei modelli di iPhone 12, favorendo un leggero aumento della capacità della batteria. Il rapporto afferma che il modulo più piccolo sarebbe fornito dalla ITM Semiconductor della Corea.

iPhone 12

Un circuito di protezione della batteria aiuta a prevenire sovraccarichi e scariche eccessive. Il nuovo modulo di ITM Semiconductor combina il circuito di protezione con un MOSFET e un PCB, eliminando la necessità di una custodia.

In un rapporto separato, The Elec ha affermato che ITM Semiconductor ha già fornito i nuovi moduli a Samsung per il Galaxy S11.

Si prevede che Apple rilasci quattro iPhone di fascia alta nel 2020, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici. Tutti e quattro i dispositivi dovrebbero avere display OLED, supporto 5G, una nuova struttura in metallo simile a iPhone 4, fino a 6 GB di RAM, telecamere posteriori a tripla lente con rilevamento 3D e altro ancora.

L’iPhone 11 Pro Max ha la durata della batteria più grande di qualsiasi altro iPhone, con una durata fino a cinque ore in più rispetto all’iPhone XS Max.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!