Apple TV+News

The Morning Show riceve tre nomination ai Golden Globe

The Morning Show, una serie Apple TV + su un programma televisivo mattutino, è stata nominata per la migliore serie televisiva drammatica e ha due nomination per la migliore attrice. È il primo programma Apple TV + ad ottenere nomination ai Golden Globe.

La serie Apple TV +The Morning Show” ha ricevuto una nomination al Golden Globe Award per la migliore serie drammatica, mentre le star Jennifer Aniston e Reese Witherspoon hanno ricevuto la nomination come migliore attrice in una serie drammatica.

Per la categoria migliore serie drammatica, “The Morning Show” è contro “Big Little Lies” e “Succession” della HBO, “Killing Eve” della BBC America e “The Crown” di Netflix.

The morning show

Il 77 ° Golden Globe Awards onorerà il meglio del cinema e della televisione del 2019, come determinato dalla Hollywood Foreign Press Association. La cerimonia di premiazione dei Golden Globes si terrà il 5 gennaio 2020.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!