iPhone 11News

Anker presenta il primo flash per iPhone 11 certificato MFi

Per una migliore illuminazione della fotografia mobile..

Anker ha presentato un nuovo accessorio flash LED certificato Made for iPhone (MFi) progettato per connettersi a iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max attraverso la porta Lightning.

Sebbene un collegamento al prodotto non sia ancora disponibile, The Verge afferma che il nuovo accessorio verrà lanciato il mese prossimo e avrà un prezzo di $ 49,99 (circa € 50).

L’accessorio flash verrà riconosciuto dai nuovi iPhone e potrà essere attivato dall’app Fotocamera predefinita e dalle app fotocamera di terze parti. L’autonomia della batteria del dispositivo e di circa 10.000 scatti per carica e viene fornito con un’opzione diffusore rimovibile.

 Anker

Rispetto al flash ‌iPhone‌ incorporato, Anker afferma che il flash copre il doppio del raggio di azione ed ha una luminosità quattro volte superiore rispetto al flash integrato.

La nuova opzione flash di Anker è il primo accessorio flash Made for ‌iPhone‌ progettato, ma poiché Apple ha ora aperto il suo programma Made for ‌iPhone‌ a questo tipo di accessori per fotocamere, possiamo aspettarci che in futuro vengano rilasciati ulteriori flash basati su Lightning.

I flash per iPhone‌ non sono nuovi e in passato erano disponibili altre opzioni, ma questo è l’unico certificato Apple e in grado di essere sincronizzato con la fotocamera ‌iPhone‌ tramite Lightning.

 

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!