Notizie

CES 2020: OtterBox annuncia il primo proteggi schermo antibatterico per iPhone

Al CES, OtterBox ha annunciato la prima protezione per schermo in vetro per iPhone con tecnologia antibatterica integrata approvata dall'EPA. La nuova protezione per lo schermo Amplify Glass offre protezione da graffi e cadute e da germi.

OtterBox ha presentato la nuova protezione per lo schermo antimicrobico Amplify Glass che utilizza un argento ionico proprietario infuso nel vetro per offrire un potere antimicrobico che non si degrada nel tempo.

Oltre al design anti-germi, la società afferma anche che offre agli utenti un’impressionante resistenza ai graffi e alle cadute ed è facile da installare.

“Usiamo i nostri telefoni ogni giorno e li portiamo con noi ovunque andiamo, anche in alcuni spazi non interamente sanitari”, ha dichiarato Jim Parke, CEO di OtterBox. “Amplify Glass ora dispone della tecnologia anti-microbica proprietaria che sopprime la crescita di numerose macchie comuni e batteri che causano cattivi odori per proteggere la superficie della protezione dello schermo.”

OtterBox

OtterBox non ha ancora rivelato informazioni sul rilascio o sui prezzi, ma ha dichiarato che sarà presto disponibile su OtterBox.com.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button