NewsRumors

OnLeaks pubblica un nuovo rendering dell’iPhone SE 2 [Video]

Una fonte precedentemente affidabile ha rilasciato una serie di immagini e un video a 360 gradi che mostra un rendering del presento iPhone SE 2.

OnLeaks, un noto leaker che ha condiviso rendering accurati dell’iPhone 11 Pro oltre nove mesi prima della presentazione del dispositivo, è tornato con una nuova concept art per il cosiddetto “iPhone 9” o “iPhone SE 2″.

In linea con le precedenti previsioni dell’analista Ming-Chi Kuo, OnLeaks prevede che l’iPhone 9 assomigli all’iPhone 8, con un display LCD da 4,7 pollici con cornici spesse, pulsante home con Touch ID e fotocamera posteriore a obiettivo singolo. E a differenza dell’iPhone SE originale, il dispositivo non avrebbe un jack per le cuffie.

iPhone SE 2

Un aggiornamento chiave dell’iPhone 9 sarà il chip Bionic A13 più veloce e si prevede che il dispositivo non avrà il 3D Touch, poiché Apple ha abbandonato questa tecnologia.

Dove le cose diventano meno certe sono i materiali. Con l’iPhone 9 che dovrebbe avere un prezzo base di circa $ 399, è possibile che Apple utilizzi alcuni materiali più economici come il telaio in alluminio opaco trovato su iPhone 8.

OnLeaks prevede che l’iPhone 9 abbia uno spessore di 7,8 mm, che sarà 0,5 mm più spesso dell’iPhone 8, mentre l’altezza e la larghezza del dispositivo saranno presumibilmente praticamente identiche all’iPhone 8 a circa 138,5 mm x 67,4 mm.

Ming-Chi Kuo ha precedentemente affermato che l’iPhone 9 sarà rilasciato entro la fine di marzo. Si aspetta che il dispositivo disponga di 64 GB e 128 GB di opzioni di archiviazione, con le opzioni di colore Grigio siderale, Argento e RED (PRODUCT).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!