PUBBLICITÀ
iPhone 11

L’iPhone 11 è sempre più popolare in Cina

La crescita delle vendite di iPhone accelera nel secondo più grande mercato di Apple, raggiungendo il 18%

Apple ha registrato un significativo aumento nelle spedizioni di smartphone in Cina il mese scorso grazie in parte alla popolarità di iPhone 11, secondo Bloomberg.

Le spedizioni di iPhone in Cina sono cresciute del 18,7% su base annua a dicembre con circa 3,18 milioni di unità, secondo i calcoli di Bloomberg basati su dati governativi sulle spedizioni complessive e sui dispositivi Android. L’aumento ha segnato un’accelerazione rispetto ai mesi precedenti, grazie soprattutto al rilascio di iPhone 11 a settembre. I dati provengono dalla China Academy of Information and Communication Technology.

iPhone 11

L’iPhone 11 e l’iPhone 11 Pro hanno apportato miglioramenti significativi nella durata della batteria e nella qualità della fotocamera rispetto ai modelli precedenti e sono stati ben accolti da consumatori e critici in Cina.

Raggiungere una crescita significativa in Cina è particolarmente impressionante in un momento in cui il mercato nel suo complesso è in calo: le spedizioni totali di smartphone nel paese sono diminuite di oltre il 13% su base annua.

Bloomberg suggerisce che Apple potrebbe avere difficoltà a mantenere questa crescita man mano che i dispositivi 5G diventano più popolari, mettendo la società Cupertino in svantaggio rispetto alla concorrenza locale fino a quando non lancerà i suoi primi iPhone 5G a settembre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button