NewsRumors

Il prossimo iPhone da 5,4 pollici sarà simile all’iPhone 8

Un nuovo rapporto suggerisce che Apple sta lavorando ad dispositivo simile all'iPhone 8 con Face ID, consentendo l'integrazione di uno schermo più grande da 5,4 pollici.

Il sito giapponese Mac Otakara ha condiviso una voce un pò confusa sulla gamma di iPhone 2020 di Apple, suggerendo che l‘iPhone da 5,4 pollici su cui Apple sta lavorando sarà dimensionato in modo simile all’iPhone 8.

Citando i fornitori Apple che si sono esibiti al CES, Mac Otakara afferma che Apple “potrebbe sviluppare modelli Face ID accanto ai modelli Touch ID come versione aggiornata di ‌iPhone 8‌”.

Questo sembra fare riferimento all’iPhone SE 2 o ‌iPhone 9 che Apple ha in sviluppo, ma un’ulteriore menzione dell’iPhone da 5,4 pollici con Face ID suggerisce che in realtà si riferisce al dispositivo di fascia alta da 5,4 pollici previsto per l’autunno del 2020.

 iPhone SE 2

 

Rumors precedenti hanno indicato che Apple sta lavorando su dispositivi di più dimensioni per la sua gamma di iPhone 2020, tra cui un iPhone da 5,4 pollici, un iPhone da 6,1 pollici (o due dispositivi di queste dimensioni) e un iPhone da 6,7 pollici.

Mac Otakara afferma che l’iPhone‌ da 5,4 pollici avrà una dimensione del corpo uguale a quella dell’‌iPhone‌ 7 e una fotocamera posteriore che è “molto più grande rispetto a quella vista sui Phone 8‌”. Utilizzando il sistema di telecamere TrueDepth ed eliminando il pulsante Home, l’area attiva del display misura 5,4 pollici, anche se le dimensioni del dispositivo saranno simili all’iPhone “.

‌L’iPhone 8‌ (e ‌iPhone‌ 7) è dotato di un display da 4,7 pollici insieme a cornici superiori e inferiori spesse che offrono spazio per la fotocamera frontale e il pulsante Home. Eliminando le cornici, Apple può offrire un display più grande in un corpo più piccolo. L’iPhone da 5,4 pollici sarà il più piccolo ‌iPhone‌ che Apple offre dal 2017‌.

Ci sono molti rumors sui futuri iPhone in questo momento, ma sembra che Apple rilascerà da quattro a cinque nuovi iPhone nel 2020. Il primo arriverà nella primavera del 2020 e sarà un successore dell’iPhone SE 2‌ con ‌Touch ID‌ e una fotocamera con obiettivo singolo.

In autunno, Apple introdurrà tre o quattro nuovi iPhone di punta nelle opzioni di dimensioni da 5,4, 6,1 e 6,7 pollici e questi iPhone presenteranno display edge-to-edge, connettività 5G, fotocamere multi-obiettivo e altro ancora. Le prime indiscrezioni suggeriscono che dovremmo aspettarci tre iPhone nell’autunno del 2020, ma un analista di JPMorgan ha recentemente affermato che potrebbero esserci potenzialmente due iPhone da 6,1 pollici, una previsione che è stata rapidamente confermata dal noto analista Ming-Chi Kuo.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!