AppleNews

Apple noleggia l’intero “Triangle Building” vicino a Apple Park

Apple ha affittato l'intero "Triangle Building" di San Jose, un noto edificio per uffici di sei piani vicino al campus principale di Apple Park dell'azienda.

Secondo un nuovo rapporto di The Mercury News, Apple ha preso in affitto un importante edificio a San Jose, in California, noto come “Triangle Building“.

L’edificio si trova al 5300 Stevens Creek Blvd. a San Jose ed è stato originariamente costruito nel 1981. Apple ha preso in affitto una parte dell’edificio nel 2012, firmando un accordo che gli avrebbe permesso di “uscire dall’edificio prima che il termine del contratto di locazione fosse completato“.

Apple

Con il nuovo contratto di locazione, che copre l’intero “Triangle Building“, Apple ha già avviato i lavori di ristrutturazione degli interni:

Numerosi lavori di costruzione sono in corso all’interno dell’edificio. Nei giorni scorsi erano in corso attività su tutti e sei i piani dell’edificio e i loghi Apple erano visibili in tutta la proprietà.

Le notizie Mercury descrivono anche come Apple continua a ricercare uffici e spazi in tutta San Jose e in altre aree. Il colosso di Cupertino si concentra generalmente su proprietà relativamente vicine ad Apple Park, come dimostra il fatto che il Triangle Building si trova a meno di due miglia dal campus.

Apple

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!