News

Tim Cook ricorda Kobe Bryant su Twitter

"Ho ammirato la sua umanità": Tim Cook ha twittato le condoglianze per la morte di Kobe Bryant

Tim Cook ha condiviso un omaggio a Kobe Bryant dopo la morte della leggenda della NBA all’età di 41 anni in un incidente in elicottero a Calabasas, in California. Anche la figlia di 13 anni di Bryant, Gianna, è rimasta uccisa nello schianto, insieme ad altre sette persone.

“Sono devastato e ho il cuore spezzato per la morte di Kobe Bryant”, ha scritto Cook. “Ho ammirato da lontano la sua abilità atletica e la sua umanità da vicino. Era un originale. I nostri pensieri e preghiere sono con la sua famiglia, amici e fan. RIP.”

 Kobe Bryant

Nel 2016, Bryant è apparso nello spot per la quarta generazione di Apple TV. Chiamato “Father Time“, la pubblicità presentava la leggenda dei Lakers che litigava giocosamente avanti e indietro con l’attore Michael B. Jordan di Chronicle e Creed.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!