News

Tim Cook ricorda Kobe Bryant su Twitter

"Ho ammirato la sua umanità": Tim Cook ha twittato le condoglianze per la morte di Kobe Bryant

Tim Cook ha condiviso un omaggio a Kobe Bryant dopo la morte della leggenda della NBA all’età di 41 anni in un incidente in elicottero a Calabasas, in California. Anche la figlia di 13 anni di Bryant, Gianna, è rimasta uccisa nello schianto, insieme ad altre sette persone.

“Sono devastato e ho il cuore spezzato per la morte di Kobe Bryant”, ha scritto Cook. “Ho ammirato da lontano la sua abilità atletica e la sua umanità da vicino. Era un originale. I nostri pensieri e preghiere sono con la sua famiglia, amici e fan. RIP.”

 Kobe Bryant

Nel 2016, Bryant è apparso nello spot per la quarta generazione di Apple TV. Chiamato “Father Time“, la pubblicità presentava la leggenda dei Lakers che litigava giocosamente avanti e indietro con l’attore Michael B. Jordan di Chronicle e Creed.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!