Secondo una società di analisi di mercato, i programmi Apple TV + stanno attirando molta attenzione, Secondo quanto riferito, sei delle dieci serie di streaming più popolari dell’ultimo trimestre sono state realizzate da Apple.
Tim Cook ha dichiarato che “Apple TV + è partito in modo entusiasmante“, ma né lui né altri dirigenti di Apple hanno forniti dati reali relativi agli abbonati al servizio di streaming video che è stato lanciato in autunno. Secondo un rapporto di Business Insider, il produttore di iPhone ha lanciato spettacoli più popolari nel quarto trimestre del 2019 rispetto a Netflix, Disney + o altri concorrenti in streaming.

Truth Be Told di Apple TV + è stato il quarto show più popolare, seguito da Servant, See e For All Mankind dal quinto al settimo posto. Dickinson si è piazzato al nono posto mentre The Morning Show conquista la decima posizione
Ecco la top 10 completa:
- The Witcher (Netflix)
 - The Mandalorian (Disney +)
 - Harley Quinn (DC Universe)
 - Truth Be Told (Apple TV +)
 - Servant (Apple TV +)
 - See (Apple TV +)
 - For All Mankind (Apple TV +)
 - Raising Dion (Apple TV +)
 - Dickinson (Apple TV +)
 - The Morning Show (Apple TV +)
 
Come osserva il rapporto, potrebbe sorprendere il fatto che The Morning Show, uno degli spettacoli più pubblicizzati prima del lancio di Apple TV +, sia uno dei meno popolari, nonostante abbia ricevuto nomination per i premi Golden Globes e Screen Actors Guild.
Recenti rapporti hanno suggerito che Apple potrebbe avere in programma di creare contenuti podcast basati su alcuni dei suoi programmi Apple TV + al fine di contribuire a promuoverli.
Avete guardato queste serie su Apple TV +? Vi sono piaciute? Fateci sapere nei commenti










































































































































Leggi o Aggiungi Commenti