iOS 13News

Quando verrà rilasciato ufficialmente iOS 13.4?

Analizziamo una serie di segnali che potrebbero svelarci in anteprima i tempi medi di rilascio di iOS 13.4

Apple ha avviato ufficialmente il processo di beta testing per iOS 13.4. L’aggiornamento include nuove funzionalità come la condivisione di cartelle iCloud, nuovi adesivi Memoji e molto altro. Tutti i segnali indicano che la nuova versione di iOS verrà rilasciata a marzo.

iOS 13.4 e iPadOS 13.4 offrono alcune funzionalità degne di nota per gli utenti di iPhone e iPad insieme agli aggiornamenti di Xcode e macOS.

Uno dei maggiori cambiamenti riguarda gli sviluppatori, poiché con la nuova versione saranno in grado di vendere le versioni macOS e iOS delle loro app come un singolo acquisto.

iOS 13.4

Ciò significa che uno sviluppatore può elencare un’app per iPad nell’App Store e una versione per Mac nel Mac App Store. Quando il cliente acquista una delle versioni, sblocca automaticamente l’app su tutte le piattaforme. Apple afferma che questa funzione sarà disponibile a marzo.

A partire da marzo 2020, sarai in grado di distribuire le versioni iOS, iPadOS, macOS e tvOS della tua app come un acquisto universale, consentendo ai clienti di godere della tua app e degli acquisti in-app su più piattaforme acquistando una sola volta.

Quando verrà rilasciato ufficialmente iOS 13.4?

Attualmente, le prove suggeriscono che iOS 13.4, iPadOS 13.4, macOS 10.15.4, watchOS 6.4 e watchOS 6.2 verranno rilasciati al pubblico a marzo.

La prova più ovvia è che Apple afferma che gli acquisti universali tra Mac, iPhone e iPad saranno disponibili a partire da marzo. Presumibilmente, iOS 13.4 e macOS Catalina 10.15.4 dovrebbero essere rilasciati al pubblico prima che gli sviluppatori possano lanciare app unificate.

La storia suggerisce anche che Apple rilascerà un importante aggiornamento iOS a marzo. iOS 12.2 è stato rilasciato nel marzo dello scorso anno, mentre iOS 11.3 è stato rilasciato nel marzo del 2018.

C’è anche l’incombente possibilità di un evento hardware di marzo da parte di Apple. I rumors suggeriscono che Apple si stia preparando al lancio di un nuovo iPad Pro, dei cracker simili a Tile, gli AirTag, e il nuovo iPhone 9. Tutti questi prodotti, combinati con la versione pubblica di iOS 13.4, giustificherebbero sicuramente un evento di marzo.

È sempre possibile che Apple possa accelerare o ritardare il rilascio di iOS 13.4, ma per ora tutti i segnali indicano che la nuova versione verrà rilasciata a marzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere nei commenti!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!