iPhone 11iPhone 11 Pro

Apple annuncia i vincitori del concorso “Night Mode Shot on iPhone”

Apple ha annunciato le foto vincitrici del concorso Night Mode Shot on iPhone” iniziato a gennaio. Quest’anno, i candidati hanno dovuto mostrare le loro abilità usando un iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max, presentando i loro migliori scatti in modalità notte.

Una giuria ha selezionato sei vincitori quest’anno. I fotografi e le loro composizioni saranno presenti in una galleria online, sulla pagina Instagram di Apple, sui cartelloni pubblicitari o in una mostra fotografica di terze parti.

I vincitori sono stati Konstantin Chalabov, Andrei Manuilov, Mitsun Soni, Ruben P. Bescos, Rustam Shagimordanov e Yu “Eric” Zhang.

Puoi vedere le foto vincitrici a piena risoluzione nel comunicato stampa di Apple.

La giuria era formata da Phil Schiller, il vicepresidente Apple Marketing Kaiann Drance e rinomati fotografi tra cui Malin Fezehai, Tyler Mitchell e Sarah Lee.

Apple ha raccolto le immagini condivise su Instagram e Twitter utilizzando gli hashtag #ShotoniPhone e #NightmodeChallenge.

Apple ha fornito suggerimenti per l’utilizzo della funzione Modalità Notte per la competizione.

  • La modalità notturna si attiva automaticamente in ambienti con scarsa illuminazione. Se viene visualizzata l’icona gialla della modalità Notte, stai scattando con la modalità Notte.
  • La modalità notturna determina il tempo di acquisizione in base alla scena e mostra i secondi nell’icona della modalità notturna.
  • È possibile toccare l’icona della modalità Notte e impostare il tempo su Max per prolungare il tempo di acquisizione.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!