iPhone 11iPhone 11 Pro

Apple annuncia i vincitori del concorso “Night Mode Shot on iPhone”

Apple ha annunciato le foto vincitrici del concorso Night Mode Shot on iPhone” iniziato a gennaio. Quest’anno, i candidati hanno dovuto mostrare le loro abilità usando un iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max, presentando i loro migliori scatti in modalità notte.

Una giuria ha selezionato sei vincitori quest’anno. I fotografi e le loro composizioni saranno presenti in una galleria online, sulla pagina Instagram di Apple, sui cartelloni pubblicitari o in una mostra fotografica di terze parti.

I vincitori sono stati Konstantin Chalabov, Andrei Manuilov, Mitsun Soni, Ruben P. Bescos, Rustam Shagimordanov e Yu “Eric” Zhang.

Puoi vedere le foto vincitrici a piena risoluzione nel comunicato stampa di Apple.

La giuria era formata da Phil Schiller, il vicepresidente Apple Marketing Kaiann Drance e rinomati fotografi tra cui Malin Fezehai, Tyler Mitchell e Sarah Lee.

Apple ha raccolto le immagini condivise su Instagram e Twitter utilizzando gli hashtag #ShotoniPhone e #NightmodeChallenge.

Apple ha fornito suggerimenti per l’utilizzo della funzione Modalità Notte per la competizione.

  • La modalità notturna si attiva automaticamente in ambienti con scarsa illuminazione. Se viene visualizzata l’icona gialla della modalità Notte, stai scattando con la modalità Notte.
  • La modalità notturna determina il tempo di acquisizione in base alla scena e mostra i secondi nell’icona della modalità notturna.
  • È possibile toccare l’icona della modalità Notte e impostare il tempo su Max per prolungare il tempo di acquisizione.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button