Apple TV+

Apple rilascia il trailer del documentario ‘Beastie Boys Story’

I documentario sarà disponibile su Apple TV + a partire dal 24 aprile

Apple ha condiviso un nuovo trailer per il suo prossimo documentario sul pionieristico gruppo hip hop americano “Beastie Boys Story” che debutterà il 24 aprile su Apple TV +.

La storia di 3 amici che si sono ispirati a vicenda e il mondo. Beastie Boys Story arriverà il 24 aprile su Apple TV + e in alcuni cinema IMAX il 2 aprile.

Mike Diamond e Adam Horovitz raccontano una storia intima e personale della loro band e 40 anni di amicizia in questo documentario diretto dal loro amico di vecchia data e collaboratore ed ex monitor di sala, Spike Jonze.

Beastie Boys Story” è descritta come un’esperienza documentaria dal vivo incentrata sulla storia e l’eredità del gruppo e la sua storia personale. È basato sul “Beastie Boys Book“, pubblicato nell’ottobre 2018, e vedrà Horovitz e Diamond discutere della loro lunga amicizia e della fama. Il terzo membro del gruppo hip hop, Adam Yauch, è morto nel 2012.

Il documentario arriverà su Apple TV + il 24 aprile, ma verrà proiettato anche in alcuni cinema IMAX il 2 aprile.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!