iPad Pro

Apple lancerà un iPad Pro con display mini-LED nel Q4 2020?

Secondo un uovo rapporto, Apple ha ancora in programma di lanciare un nuovo iPad Pro con display Mini LED nel Q4 2020

Apple, ha rilasciato un nuovo modello di iPad Pro questa settimana ma nonostante ciò, DigiTimes riferisce in nuovo rapporto che la società ha in programma di lanciare un nuovo modello di iPad Pro da 12,9 pollici con display mini-LED.

Questa notizia si allinea alla recente previsione dell’analista Ming-Chi Kuo secondo cui Apple lancerà sei prodotti con la tecnologia mini-LED nel 2020.

Il rapporto Digitimes afferma che Apple sta mostrando una preferenza per la tecnologia mini-LED rispetto all’OLED utilizzato negli iPhone, per i suoi dispositivi di medie dimensioni. Afferma inoltre che il colosso di Cupertino sta procedendo con ulteriori ricerche e sviluppi relativi all’uso di mini-LED.

A differenza del micro LED separato, che forma l’immagine di un display, il mini LED viene utilizzato come retroilluminazione per i pannelli LCD. Un vantaggio di questa è tecnologia è che quando montato sul substrato giusto, può essere utilizzato in dispositivi flessibili o addirittura pieghevoli.

Digitimes riferisce inoltre che i fornitori stanno aumentando le spedizioni del nuovo modello di l’iPad Pro.

La catena di approvvigionamento prevede una domanda superiore di circa il 40% durante il secondo trimestre del 2020.

La pandemia COVID-19, che sta costringendo sempre più persone a lavorare da casa, contribuirà ad aumentare le vendite di iPad.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!