iOS 13

Apple spiega come collegare e utilizzare un mouse Bluetooth o un trackpad su iPad

Dopo il rilascio di ipadOS 13.4, che abilita il supporto del mouse e del trackpad su alcuni modelli di iPad, Apple rilascia due nuovi documenti di supporto i cui spiega come collegare e utilizzare un mouse Bluetooth o un trackpad su iPad.

Apple ha condiviso due nuovi documenti di supporto che illustrano come collegare e utilizzare un mouse o trackpad Bluetooth con i modelli di iPad compatibili, inclusi tutti i modelli di iPad Pro, iPad Air 2 o successivo, iPad di quinta generazione o successivo e iPad mini 4 o successivo.

La connessione di un mouse Bluetooth, un trackpad autonomo o una tastiera con un trackpad integrato a un iPad richiede iPadOS 13.4. È possibile utilizzare la Magic Keyboard, Magic Trackpad 2 e Magic Mouse 2 di Apple, nonché opzioni di terze parti come le nuove custodie con tastiera e Trackpad di Logitech per iPad Air da 10,5 pollici e iPad da 10,2 pollici.

Apple spiega come collegare e scollegare gli accessori Bluetooth, regolare le impostazioni del mouse e del trackpad, personalizzare il cursore e altro.

Apple rilascerà la sua Magic Keyboard con un trackpad integrato a maggio per i modelli iPad Pro 2018 e successivi, e abbiamo già illustrato in una guida tutto ciò che devi sapere.

Quando sarà disponibile, la Magic Keyboard avrà un costo di € 339.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button