iOS 13

Apple spiega come collegare e utilizzare un mouse Bluetooth o un trackpad su iPad

Dopo il rilascio di ipadOS 13.4, che abilita il supporto del mouse e del trackpad su alcuni modelli di iPad, Apple rilascia due nuovi documenti di supporto i cui spiega come collegare e utilizzare un mouse Bluetooth o un trackpad su iPad.

Apple ha condiviso due nuovi documenti di supporto che illustrano come collegare e utilizzare un mouse o trackpad Bluetooth con i modelli di iPad compatibili, inclusi tutti i modelli di iPad Pro, iPad Air 2 o successivo, iPad di quinta generazione o successivo e iPad mini 4 o successivo.

La connessione di un mouse Bluetooth, un trackpad autonomo o una tastiera con un trackpad integrato a un iPad richiede iPadOS 13.4. È possibile utilizzare la Magic Keyboard, Magic Trackpad 2 e Magic Mouse 2 di Apple, nonché opzioni di terze parti come le nuove custodie con tastiera e Trackpad di Logitech per iPad Air da 10,5 pollici e iPad da 10,2 pollici.

Apple spiega come collegare e scollegare gli accessori Bluetooth, regolare le impostazioni del mouse e del trackpad, personalizzare il cursore e altro.

Apple rilascerà la sua Magic Keyboard con un trackpad integrato a maggio per i modelli iPad Pro 2018 e successivi, e abbiamo già illustrato in una guida tutto ciò che devi sapere.

Quando sarà disponibile, la Magic Keyboard avrà un costo di € 339.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!