iSpazioOfferte
Trending

Scontiamolo: il nostro canale Telegram per risparmiare con le Migliori Offerte, Coupon ed Errori di Prezzo

Ti piace risparmiare? Vuoi essere sempre aggiornato su tutti gli ultimi sconti ed offerte disponibili? Unisciti a Scontiamolo su Telegram, come fanno migliaia di altre persone ogni giorno!

Ormai non è un segreto: i migliori acquisti si fanno online. E’ comodo, veloce e spesso si risparmia parecchio!

PUBBLICITÀ

Siamo nel periodo dell’anno dedicato agli acquisti: il Black Friday è alle porte e mai come adesso si trovano sconti davvero interessanti.

Non tutto quello che trovate online però è effettivamente conveniente, non tutti gli sconti sono veri e non è sempre facile districarsi tra le offerte. Lo stesso Amazon, cambia prezzo ai prodotti ogni giorno e spesso capita che il prezzo venga aumentato per poi simulare un sconto che in realtà è fasullo.

Per tutti questi motivi abbiamo creato Scontiamolo, una brachia di iSpazio che serve proprio a segnalarvi le migliori offerte (reali) e soprattutto a fornirvi dei Coupon esclusivi che non troverete da nessun’altra parte. Il Focus principale del nostro canale riguarda accessori tecnologici e tutto ciò che può risultare utile nella vita di tutti i giorni inclusi prodotti per la casa, cibo, bellezza e moda.

Il canale Telegram di Scontiamolo (a differenza di tanti altri) non si basa su un bot automatico. C’è una vera e propria redazione che si occupa di ogni singolo prodotto che viene pubblicato dopo un accurato controllo dello storico dei prezzi. Tutto questo per offrirvi soltanto le migliori offerte reali. In questo periodo su Amazon ci sono le Offerte del Black Friday in Anticipo, a cui seguirà l’evento del Black Friday ed infine il Cyber Monday. Poi si partirà con le Offerte di Natale e si continuerà così mese dopo mese. Su iSpazio pubblichiamo quotidianamente un articolo riassuntivo ma la vera magia avviene sul canale Telegram di Scontiamolo, dove le offerte segnalate sono decisamente maggiori, più variegate e soprattutto tempestive.

Molte offerte ed errori di prezzo infatti, terminano in pochissimo tempo, anche pochi secondi, e solo chi ci segue su Telegram riesce ad usufruirne.

Se non avete Telegram e non volete scaricare questa meravigliosa applicazione, allora potete scaricare l’applicazione ufficiale di Scontiamolo disponibile sia per iPhone che per iPad. E’ completamente gratuita, senza alcuna pubblicità nè contenuti in-app.

Immagine di Scontiamolo
Scontiamolo
Gratis

Cerchiamo di fare la differenza in tutto quello che facciamo e Scontiamolo è sicuramente una prova del nostro ottimo lavoro.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button