AirPods

I cuscinetti sostitutivi per AirPods Pro sono disponibili sull’Apple Store Online

Apple inibisca a vedere i cuscinetti copriauricolari sostituti sul suo negozio online

AirPods Pro presenta un design in-ear con tre cuscinetti copriauricolari in silicone, di varie dimensioni, morbidi e flessibili inclusi nella confezione e, se ne dovessimo perdere uno, possiamo trovare i ricambi nel negozio online di Apple.

In precedenza, se perdevamo un cuscinetto, dovevamo contattare l’assistenza Apple per ottenere un’unità sostitutiva.

Gli ultimi auricolari wireless di Apple sono venduti con i cuscinetti medi installati, con le altre due dimensioni incluse nella confezione.

cuscinetti AirPods Pro

A partire da oggi, è possibile acquistare un paio di cuscinetti copriauricolari sostitutivi direttamente dall’Apple Store Online al prezzo di 9 €.

L’accessorio verrà spedito in un giorno lavorativo. È un’ottima opzione per coloro che hanno bisogno di sostituire i padiglioni auricolari di AirPods Pro e non sono in grado di visitare un Apple Store, poiché sono tutti chiusi a causa di COVID-19.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!