Notizie

Rumor: il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici sarà probabilmente lanciato all’inizio del 2021

Apple potrebbe ritardare il lancio dell'iPad Pro mini-LED a casa del complesso design del pannello.

Il lancio del nuovo iPad Pro da 12,9 pollici di fascia alta con display Mini-LED potrebbe essere ritardato fino all’inizio del 2021 a causa del “complesso design del pannello“, ha detto l’analista Jeff Pu  in una nuova nota per gli investitori.

PUBBLICITÀ

A dicembre, l’analista Ming-Chi Kuo dichiarò che Apple stava sviluppando sei prodotti Mini-LED, tra cui un iPad Pro da 12,9 pollici con un chip A14X, alcuni dei quali sarebbero stati lanciati nel Q3 2020. Kuo, fece queste dichiarazioni prima dell’inizio della crisi sanitaria globale, ed ovviamente adesso i tempi sono cambiati a causa di interruzioni della catena di approvvigionamento e per le restrizioni di viaggio imposte agli ingegneri Apple.

Il mese scorso, il leaker Jon Prosser ha dichiarato che un nuovo iPad Pro 5G con un chip A14X e nessun altro cambiamento hardware sarebbe stato introdotto alla fine del 2020, salvo eventuali ritardi. Se ciò si rivelasse accurato, è altamente improbabile che Apple aggiorni l’iPad Pro con un display Mini-LED all’inizio del 2021.

In questo momento quindi, gli analisti hanno pareri contrastanti su quello che sarà il prossimo aggiornamento dell’iPad Pro.

 

PUBBLICITÀ

Apple ha aggiornato l’iPad Pro il mese scorso, ma è stato un aggiornamento relativamente secondario, poiché il “nuovo” chip A12Z Bionic è in realtà un chip A12X con un core GPU aggiuntivo abilitato. Il più grande cambiamento rispetto al modello precedente, è l’introduzione del nuovo Scanner LiDAR.

chip iPad Pro

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button