Notizie

Today at Home: Apple pubblica un nuovo video per insegnare ad usare GarageBand

I professionisti creativi degli Apple Store di tutto il mondo stanno raccogliendo i loro migliori consigli e idee per creare progetti stimolanti che possiamo riprodurre a casa con un iPhone o iPad.

A causa dell’attuale pandemia di coronavirus, tutti gli Apple Store nel mondo sono chiusi, ma nonostante ciò Apple ha creato la versione “casalinga” della sua iniziativa Today at Apple, per far si che gli utenti possano creare anche da casa.

Chiamata Today at Home, il nuovo programma sostituisce le popolari sessioni Today at Apple ospitate nei suoi negozi al dettaglio. Il nuovo sito Web dedicato presenta progetti creativi creati da professionisti dalle sedi di Apple Store in tutto il mondo, con tutti i tutorial che possono essere completati a casa.

La sessione di questa settimana è dedicata alla musica. Impareremo a creare battute in GarageBand per iPad e creeremo musica “house“, sfruttando tutti gli attrezzi presenti all’interno della nostra casa. Rosie di Apple Regent Street a Londra, guiderà la sessione.

garageband

Avremo anche la possibilità di condividere il nostro progetto sfruttando la registrazione dello schermo di iOS, così da ottenere un video perfetto da condividere sui social network con l’hashtag #todayatapple.

Il programma Today at Home, è stato lanciato venerdì scorso con video di Creative Pros a Londra, Singapore e Santa Monica.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button