App StoreApple Arcade

“A Fold Apart” e “Beyond Blue” arrivano su Apple Arcade

Apple Arcade è stato lanciato con quasi 100 titoli e il servizio sta aggiungendo nuovi giochi regolarmente.

Su Appel Arcade arrivano due nuovi giochi per iPhone, iPad e Apple TV, tra cui l’avventura in fondo al mare “Beyond Blue” di E-Line Media e il gioco di puzzle “A Fold Apart” di Lightning Rod Games.

A Fold Apart

A Fold Apart di Lightning Rod Games è un gioco che ha ottenuto un prestigioso riconoscimento, nel quale i giocatori devono comporre una serie di puzzle piegando dei fogli di carta; in questo modo avanzano attraverso una storia che culmina nel ricongiungimento di due persone separate dalla distanza.

A Fold Part

Offre una toccante lettura dei rapporti di coppia a distanza e del turbinio di emozioni che proviamo quando l’unica cosa che abbiamo per mantenere il contatto con le persone care è la tecnologia. Malgrado lo sviluppo di questo gioco sia iniziato addirittura nel 2015, la sua premessa non potrebbe essere più attuale.

Guarda il trailer del gioco:

Immagine di A Fold Apart
A Fold Apart
Gratis

Beyond Blue

Beyond Blue è sviluppato da E-Line Studios, una società dell’Arizona, in partnership con la BBC (creatrice dell’acclamata serie Blue Planet II), OceanX Media e alcuni dei biologi marini più importanti al mondo. Ci avviciniamo alla giornata mondiale della terra, e Beyond Blue su Apple Arcade offre un’esperienza che riflette la grande meraviglia e i misteri sconfinati che permeano il pulsante cuore blu del nostro pianeta.

Beyond Blue

Tu e il tuo nuovo gruppo di ricerca userete tecnologie innovative per vedere, ascoltare e interagire con l’oceano in un modo più significativo di quanto non sia mai stato tentato. Il gioco presenta una narrativa evocativa, l’esplorazione di un mondo incontaminato e un’avventura che sfida il giocatore a prendere decisioni di alto livello durante la spedizione dell’equipaggio.

Guarda il trailer del gioco:

Immagine di Beyond Blue
Beyond Blue
Gratis

Entrambi i giochi sono disponibili su App Store con un abbonamento Apple Arcade. Il servizio offre agli utenti iPhone, iPad, Apple TV e Mac l’accesso a oltre 100 giochi senza acquisti in-app o pubblicità per 4,99 € al mese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button