AirPodsNotizie

DigiTimes: in arrivo nuovi AirPods Pro senza cancellazione del rumore

Apple sta pianificando di rilasciare una nuova versione di AirPods Pro senza cancellazione attiva del rumore ad un prezzo inferiore

Secondo un nuovo rapporto di DigiTimes, Apple prevede di rilasciare nuovi AirPods con lo stesso design degli AirPods Pro esistenti ma senza cancellazione attiva del rumore, in modo d poter offrire una versione economica dei suoi auricolari Premium.

Citando le fonti della catena di approvvigionamento, la pubblicazione aggiunge che Apple aveva inizialmente pianificato di rilasciare i nuovi AirPods Pro Lite a maggio, confermando un precedente rapporto del Jon Prosser in cui affermava che i nuovi auricolari sono pronti per essere lanciati e arriveranno il prossimo mese. Tale lancio però potrebbe slittare a causa della pandemia di coronavirus in corso.

Non è chiaro questi auricolari senza cancellazione del rumore a cui fa riferimento DigiTimes, sono in realtà i cosiddetti “AirPods Xmenzionati in un tweet due settimane fa da Prosser.

Nelle ultime settimane, sono usciti molti rapporti che hanno creato confusione su quelli che saranno i nuovi AirPods di Apple. Non ci resta che aspettare che la società riveli i nuovi auricolari per scoprire se saranno una versione di terza generazione dei normali AirPods o un nuovo membro della famiglia Pro.

Cosa ne pensi? Acquisteresti un modello di AirPods Pro Lite senza cancellazione del rumore?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!