Apple TV

Jon Prosser svela la nuova Apple TV 4K con processore A12X

Una nuova Apple TV 4K è pronta: potrà essere lanciata in qualsiasi momento da Apple. Sarà alimentata da un potente chip A12X, potrà quindi gestire anche giochi complessi e chissà che altro

Stamattina vi abbiamo parlato di un Tweet del famoso leaker Jon Prosser, rimasto stupito da un prodotto Apple non ancora annunciato. Il tweet ha creato molto hype ma ora sono state pubblicate altre informazioni. Il prodotto Apple “misterioso” a cui si faceva riferimento è una nuova Apple TV e di seguito trovate tutti i dettagli.

PUBBLICITÀ

E’ già pronta per essere spedita, suggerisce Jon Prosser, la nuova Apple TV 4K sarà alimentata addirittura dal potentissimo chip A12X, lo stesso degli iPad Pro. Ci sarà una versione da 64GB ed una da 128GB.

Il nome in codice è Neptune T1125 e potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Apple, nonostante il periodo difficile, non ha esitato a lanciare i nuovi iPhone SE, i MacBook da 13″ e la Magic Keyboard per iPad Pro.

Ricordiamo che, sempre secondo l’infallibile Prosser, arriveranno presto anche dei nuovi iMac (di cui personalmente non vedo l’ora).

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button