PUBBLICITÀ
Curiosità

I PowerBeats Pro di seconda generazione potrebbero essere già stati rilasciati

Apple menziona i numeri di modello A2453 e A2454 nell'elenco relativo ai PowerBeats Pro, suggerendo che i nuovi modelli potrebbero essere già in commercio.

Oltre ad aver annunciato il nuovo iPhone SE ill 15 aprile, Apple ha pubblicato i documenti normativi per quelli che sembravano essere i Powerbeats Pro di seconda generazione sul sito Web della Federal Communications Commission, con i relativi numeri di modello A2453 e A2454 per identificare gli auricolari sinistro e destro.

I documenti normativi archiviati per i nuovi modelli ‌Powerbeats Pro‌ non rivelano cambiamenti significativi agli auricolari senza fili, ma vari rumors sono emersi man mano che i nuovi modelli hanno ottenuto la certificazione normativa in altri paesi nelle ultime settimane, anche in Malesia e Corea del Sud.

Gran parte dei rumors hanno suggerito che questi nuovi modelli saranno i PowerPowerbeats Pro‌ 2, ma crediamo sia più probabile un piccolo aggiornamento dei componenti interni ai modelli esistenti che presto sarà o è già stato rilasciato senza alcun annuncio o modifica delle specifiche pubbliche.

Apple mantiene elenchi di dichiarazioni normative di conformità per l’Unione Europea per tutti i suoi prodotti attuali sul suo sito Web e l’attuale elenco relativo ai PowerBeats Pro nella pagina Beats di Apple menziona entrambi i set di numeri di modello (A2047 / A2048 e A2453 / A2454) a partire dal 15 aprile, suggerendo che Apple considera questi gruppi di numeri di modello entrambi prodotti di generazione attuale.

Dopo quasi un mese da quando sono state presentate le prime registrazioni normative per i nuovi numeri di modello e con Apple che li menziona apertamente sul suo sito Web, la spiegazione più probabile è che questo aggiornamento minore dei”Powerbeats Pro sia già stato rilasciato.

Hai recentemente acquistato ‌Powerbeats Pro‌? Controlla il numero di modello all’interno di entrambi gli auricolari e facci sapere nei commenti qui sotto se sono A2453 e A2454.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button