PUBBLICITÀ
AppleNotizie

Apple riaprirà gli Apple Store in Svizzera la prossima settimana

Apple si prepara a riaprire tutti e quattro i suoi Apple Store in Svizzera il 12 maggio, come parte dell'offerta del produttore di iPhone di riaprire lentamente i suoi negozi in tutto il mondo.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple riaprirà tutti e quattro gli Apple Store in Svizzera il 12 maggio alle 11:00.

A seguito della prevista riapertura di tutti e 15 gli Apple Store in Germania l’11 maggio, la Svizzera il giorno successivo riapriamoci tutti i suoi store. Apple gestisce quattro negozi svizzeri a Zurigo, Wallisellen, Ginevra e Basilea.

Gli Apple Store in Svizzera seguiranno le linee guida di salute e sicurezza simili utilizzate per le riaperture in Corea del Sud, Austria e Australia. I punti vendita riaperti opereranno con orari ridotti e si concentreranno principalmente sulle riparazioni, con i clienti incoraggiati a effettuare acquisti online ove possibile.

Apple Store

La notizia arriva dopo l’annuncio che Apple inizierà la riapertura dei negozi al dettaglio negli Stati Uniti la prossima settimana, a partire da Idaho, South Carolina, Alabama e Alaska. La società ha annunciato le date di riapertura dei negozi in tutto nell’ultima settimana.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button