AppleNotizie

Apple riaprirà gli Apple Store in Svizzera la prossima settimana

Apple si prepara a riaprire tutti e quattro i suoi Apple Store in Svizzera il 12 maggio, come parte dell'offerta del produttore di iPhone di riaprire lentamente i suoi negozi in tutto il mondo.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple riaprirà tutti e quattro gli Apple Store in Svizzera il 12 maggio alle 11:00.

A seguito della prevista riapertura di tutti e 15 gli Apple Store in Germania l’11 maggio, la Svizzera il giorno successivo riapriamoci tutti i suoi store. Apple gestisce quattro negozi svizzeri a Zurigo, Wallisellen, Ginevra e Basilea.

Gli Apple Store in Svizzera seguiranno le linee guida di salute e sicurezza simili utilizzate per le riaperture in Corea del Sud, Austria e Australia. I punti vendita riaperti opereranno con orari ridotti e si concentreranno principalmente sulle riparazioni, con i clienti incoraggiati a effettuare acquisti online ove possibile.

Apple Store

La notizia arriva dopo l’annuncio che Apple inizierà la riapertura dei negozi al dettaglio negli Stati Uniti la prossima settimana, a partire da Idaho, South Carolina, Alabama e Alaska. La società ha annunciato le date di riapertura dei negozi in tutto nell’ultima settimana.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!