AppleNotizie

Apple riaprirà 100 Apple Store negli Stati Uniti questa settimana

Apple ha annunciato l'intenzione di riaprire circa altri 100 negozi al dettaglio negli Stati Uniti questa settimana in California, Arizona, Florida, Georgia, Texas e altri Stati.

Apple ha in programma di riaprire molti altri Apple Store negli Stati Uniti questa settimana, poiché alcune regioni continuano a registrare un calo di nuovi contagi stanno allentando le misure di sicurezza.

I negozi negli Stati Uniti e nella maggior parte degli altri paesi sono stati chiusi come parte di una misura precauzionale, al fine di prevenire la diffusione di COVID-19.

Nella dichiarazione, Apple avverte che la maggior parte offrirà solo alcuni servizi, come il ritiro degli ordini e gli appuntamenti del Genius Bar. Alcuni saranno aperti per i clienti walk-in, dove dovranno sottoporsi a controlli di temperatura e altre misure precauzionali.

Apple incoraggia i clienti a controllare le pagine dei negozi locali per gli orari di apertura, che sono probabilmente diversi dagli orari di lavoro normali. La società ricorda inoltre l’esistenza del sito Web Apple per il supporto, insieme a servizi di telefonia e chat.

Apple Store

Apple ha dichiarato di essere impegnata a riaprire i suoi negozi “in modo molto ponderato“:

Questa settimana torneremo a servire i clienti in molte località degli Stati Uniti. Per la sicurezza e la convenienza dei clienti, la maggior parte dei negozi offrirà solo servizio di portineria o vetrina, dove forniamo il ritiro degli ordini online e gli appuntamenti del Genius Bar. Altri saranno aperti per i clienti walk-in e incoraggiamo tutti a consultare la loro pagina web del negozio locale per ulteriori informazioni sugli orari nella loro posizione preferita. I clienti possono anche visitare apple.com per assistenza via telefono o chat.

Ci impegniamo a riaprire i nostri negozi in modo molto attento, tenendo in considerazione la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri team come priorità assoluta e non vediamo l’ora di rivedere presto i nostri clienti.

Apple Store

I dipendenti di Apple Store negli Stati Uniti si sono preparati per l’apertura dei negozi nel corso dell’ultima settimana e sono stati formati sulle nuove procedure per la gestione dei prodotti e l’interazione con i clienti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!