App StoreCuriosità

Zynn, l’app clone di TikTok che paga gli utenti è in cima alle classifiche dell’App Store

L'app utilizza un sistema piramidale che permette agli utenti di guadagnare fino a 110 dollari, ma sembra che ci siano problemi nell'incassare i propri premi.

TikTok ha un nuovo concorrente: Zynn, un clone quasi perfetto che si differenzia per un particolare: paga gli utenti per iscriversi, guardare video e invitare altri amici.

PUBBLICITÀ

L’app è stata lanciata all’inizio di Maggio e, come notato da Mashable, è ora l’app gratuita numero uno nell’App Store e tra le prime 10 anche sul Play Store di Google.

Zynn è completamente un clone di TikTok. L’interfaccia principale è identica ed entrambe sono orientate a guardare brevi video con orientamento verticale. La grande distinzione è un conto alla rovescia con un simbolo di dollaro nel mezzo di ogni video su Zynn.

Mentre guardiamo i video, il timer si riempie e ci dà punti, che dovremmo essere in grado di riscattare in seguito come contanti o buoni regalo.

L’altro motivo per cui l’app è cresciuta in popolarità è dovuto al fatto che utilizza uno schema piramidale. Zynn offre attualmente fino a 110 dollari per gli utenti che invitano cinque amici per iscriversi anche all’app. Naturalmente, l’utente otterrà quell’importo particolare solo se quei cinque amici continuano a utilizzare l’app su base regolare dopo la registrazione iniziale.

Alcuni utenti stanno però, stanno riscontrando problemi nell’incassare i propri premi.

Come ha sottolineato Turner Novak, socio accomandatario di Gelt Venture Capital su Twitter, Zynn sembra essere utilizzare uno schema di riferimento piramidale. Anche le opzioni presentate quando sei pronto a ritirare i tuoi “guadagni Zynn” sembrano intenzionalmente rendere difficile prendere i tuoi soldi e andartene.

Ora che Zynn sta guadagnando attenzione, il tempo dirà se Apple gli permetterà di rimanere sull’App Store con il suo sistema piramidale.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button